I nostri plus

Competenza ed esperienza

Qualificate competenze ed esperienze nel settore agricolo.
In SEDI lavorano quotidianamente oltre 40 collaboratori in grado di rispondere ad ogni esigenza in breve tempo e con professionalità.

Formazione continua
I collaboratori per noi sono una risorsa che formiamo continuamente.

Rete di competenze
Per questioni di particolare importanza, che necessitano di specifiche competenze, SEDI si avvale di professionisti esterni con i quali ha intrapreso rapporti di stretta collaborazione.
Relativamente alle questioni agricole, lo studio di riferimento è quello del Rag. Gianpaolo Tosoni di Mantova, editorialista de Il Sole 24 ORE – massimo esperto in Italia in questioni Fiscali del Settore Agricolo, che fin da sempre è punto di riferimento anche per la formazione del personale.

Tempestività di risposta
Grazie alla competenza, alla rete di relazioni esterne professionali e politiche, ai supporti informatici e informativi specifici, con SEDI le risposte efficaci non perdono tempo.

Referente unico
Ogni cliente viene affidato alla diretta gestione di un collaboratore contattabile direttamente anche a mezzo cellulare o e-mail, il quale segue direttamente l’azienda in tutte le questioni contabili ed amministrative, interfacciandosi con i vari specialisti SEDI per ottimizzare la consulenza ed avere il coordinamento dei diversi aspetti e adempimenti.

Aggiornamento costante del cliente
Ad ogni cliente viene fornito a richiesta, e comunque con cadenza semestrale, un bilancio aziendale al fine di avere un riscontro tangibile della propria posizione, anche in relazione ad eventuali accertamenti induttivi sulla capacità reddituale.

Comodità di servizio
SEDI è a vostra disposizione dalle 08.00 alle 18.30 - no stop.
I collaboratori e i professionisti sono disponibili ad incontri anche direttamente nella vostra azienda.

Internal auditing
Al fine di garantire alla clientela il massimo della sicurezza nella gestione della contabilità e di tutti i consequenziali adempimenti, SEDI ha organizzato una sorta di ispettorato interno (internal auditing).
L’Internal Auditing è un'attività indipendente ed obiettiva finalizzata al miglioramento dell'efficacia e dell'efficienza del servizio ed è gestita direttamente dai consulenti interni allo studio.

Coordinamento delle professionalità interne per un’assistenza a 360°
La collaborazione fra i vari uffici, oltre a garantire al cliente assistenza a 360 gradi, offre maggiori e ulteriori garanzie su un continuo scambio di informazioni che assicurano il rispetto di più regole riferite ad uno stesso cliente.

Tecnologia e innovazione
L’innovazione, lo sfruttamento tecnologico e la ricerca di nuove opportunità per rimanere all’avanguardia, sono sempre state una prerogativa di SEDI con indubbi benefici per i clienti

Servizio a tutto campo
Abbiamo grande expertise e competenze importanti nei settori del florivivaismo, avicunicolo, zootecnico, agrituristico e agroalimentare in genere.

Sempre al passo
Attenti a cogliere le nuove esigenze e opportunità che il settore riserva (ad esempio investimenti nel fotovoltaico ed energie alternative).

Contenimento dei costi
Grazie all’organizzazione interna (persone, software, gestione dei flussi di lavoro) siamo in grado di offrire servizi di livello superiore a costi contenuti.

La nostra mission

Competenza, rapidità e disponibilità per offrire al mondo dell’impresa risposte efficaci e proattive. Sempre.

Copyright © 2019 SEDI s.r.l. | Cap. Soc. € 99.000,00 i.v. - R.E.A. N. 245872 - Reg. Imp. FC e P.IVA IT 02172410405

Designed by Areadati